martedì, luglio 04, 2006

mi presento.....

il fenomeno mediatico dei blogs visto come voce non contaminata da chi vorrebbe imbavagliare la rete mondiale conosciuta come Internet è ormai alla portata di tutti, per questo anchio mi accingo a usare questo potente e divertente strumento per condividere con tutti voi quelle cose che rendono questa breve vita degna di essere vissuta.
Quello che i miei occhi vedono, quello che odo e le cose in cui credo e che amo fare, queste cercherò di trasmettervi con i mezzi che più amo, la fotografia e la scrittura.
Questo percorso che inizieremo insieme non ha in alcun modo la pretesa di trasmettere verità o certezze ma solamente di condividere ciò che di più prezioso abbiamo la nostra vita con le nostre esperienze.
Mi chiamo Massimo ho 46 anni e vivo a Bologna in Italia, oltre alla fotografia e le buone letture amo la cucina che è stata la mia professione per una parte della mia vita lavorativa i viaggi, e come si evince dal titolo di questo blog dal cinema di fantascienza come Blade Runner.

Nessun commento: